IL CAFFÈ IN PASTICCERIA

Ciao a tutti,

è da qualche tempo che ho iniziato una collaborazione con la famosa testata specializzata “Pasticceria Internazionale” dove curo una rubrica chiamata Fronte Bar, e nella quale ovviamente si parla di caffè, ma con un taglio dedicato al mondo della pasticceria.

Come tutte le cose buone, il caffè va assaporato lentamente, ed anche farne la sua conoscenza è un percorso da affrontare a piccoli passi, un percorso delicato, che se preso in modo serio e costruttivo può portare a grandi soddisfazioni.

Sono quindi felice di poter condividere con voi, lettori di Arabica100per100, l’articolo apparso lo scorso mese sulla prestigiosa rivista, che ricordo per chi fosse interessato, essere disponibile in abbonamento.

Grazie e buona lettura.

Al fondo dell’articolo potete trovare il link per scaricare il PDF.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: