ciao ragazzi,
sono iniziate ufficialmente oggi le competizioni per il WBC e la WBrC 2016, che si svolgono a Dublino.
La tecnologia ci aiuta sempre di più ed è possibile vedere, oltre agli europei di calcio, anche i mondiali di caffetteria stando tranquillamente al lavoro nel nostro bar o sul nostro divano di casa, ma in ogni caso, vi invito a guardare le gare di questi campioni in gara in questi giorni attraverso il sito di Livestream https://livestream.com/watch/browse/arts_entertainment .
Per l’Italia domani alle 11.30 ( https://www.scribd.com/doc/315895735/Untitled?secret_password=efSh7Q2p5d4Wgr9A3ht0#fullscreen )gareggerà il nostro Angelo Segoni,
un grande professionista e mio caro amico al quale va il mio più grande IN BOCCA AL LUPO !
La sua preparazione a questo mondiale, supportata dal team di Quarta Caffè composto da Edoardo Quarta e Vito Spagnolo, è stata ai massimi livelli, e quindi non potremo che aspettarci una grande gara, quale che sarà il risultato finale.
Mentre alle 12,50, sempre del 23 giugno, gareggerà un altro grande campione e professionista, il mitico Eddy Righi, supportato dal team di Caffè Pascucci, che porterà i nostri colori nella competizione della World Brewers Cup (lo streaming sarà disponibile da domani sul sito http://livestream.com/worldcoffee2 …)
https://www.scribd.com/doc/315896015/Untitled?secret_password=cNrFwtUiMtoyMeewzT9X#fullscreen
Anche al grande Eddy va il mio più caro e sincero augurio affinchè il lupo lo protegga tra le sue fauci fino al termine della competizione!
Ma non dimentichiamoci del campionato di Aeropress (come avevo fatto io… 🙂 ) , dove il giovane talento Matteo Beluffi domani difenderà il titolo italiano per portarlo ai livelli mondiali. ore 18… https://worldaeropresschampionship.com/2016/06/16/were-a-week-away/
Matteo, I belive in you!
Ci vediamo venerdì a Dublino ragazzi, e FORZA ITALIA DEL CAFFE’ !!
Rispondi