DC CAMPUS … GRAZIE DALLA CORTE!
Ciao amici,
per il terzo anno consecutivo la Dalla Corte ha organizzato il DC CAMPUS, un evento aperto a tutti: appassionati, baristi professionisti e semplici curiosi durante il quale vengono invitati dalla Dalla Corte i vari campioni di Latte Art e Coffee in Good Spirit di ogni parte del mondo.
Un impegno organizzativo ed economico non indifferente, ma realizzato nel pieno spirito del DC CAMPUS: Live/Learn/Share//.
In questa occasione i vari campioni, come in un unico grande team, si confrontano, si esercitato, si aiutano e si mettono a disposizione di tutti, sempre con il SORRISO sul volto!
Sono certo che non sia stato facile, soprattutto la prima volta, riunire con questo spirito i vari Campioni, provenienti da culture ed esperienze differenti, e chiedere loro di condividere liberamente con quelli che poi saranno i loro concorrenti le loro competenze, ma alla fine Paolo, Giovanni, Antonella, Enza, Raffaello, Bruno e tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto ci sono riusciti!
È il terzo anno che partecipo con entusiasmo a questo evento, ed ogni volta ho l’opportunità di confrontarmi ed imparare davvero tanto da tutti, ecco perché voglio ancora ringraziare tutti voi di Dalla Corte e tutti i campioni e gli amici intervenuti per la simpatia, la cordialità e la disponibilità dimostrata!
Inoltre, quest’anno, è stato presentato il prossimo DC CAMPUS, che avrà luogo nell’isola di Sumatra, dove Dalla Corte stà sviluppando il progetto ORANG UTAN Coffee Project, spiegato oggi da Holger, in aiuto e supporto delle popolazioni locali e di tutto l’ecosistema in cui vivono.
Un progetto interessante e che vi invito a conoscere e condividere anche attraverso la loro presentazione ufficiale che trovate all’indirizzo http://www.dallacorte.com/stealthV3_pubblica/1930005LUI7539043065.pdf
Many thanks to Sonja Björk Grant, Abner Roldan, Magdalena Brodzinska, Seivijus Matiejunas, Chiara Bergonzi, Edit Juhasz, Christian Ullrich, Francesco Corona, George Koustoumpardis, Nir Chouchana, Hisako Yoshikawa, Leszek Jedrasik, Esther Maasdam, Sam Low, Victor Delpierre, Marcin Wojciak, Gordon Howell, Martin Hudak, Stavros Lamprinidis.
Pura Vida!
Fabio e Giulio (mio figlio undicenne, che ormai non riesce a mancare a questo appuntamento!)
Rispondi