Più “Brand Ambassador” di così!

Già da qualche anno Bargiornale, la più importante rivista nel settore del bere fuori casa, organizza delle selezioni tra i migliori professionisti ed i migliori locali per premiarli nelle diverse categorie di appartenenza.

Una volta selezionati i più meritevoli attraverso una giuria internazionale, pubblica l’elenco sul loro sito, e coloro i quali prenderanno il maggior numero di voti tra il pubblico del web, riceveranno i BarAwards.

Nel 2018, per il secondo anno consecutivo, sono stato inserito nell’elenco dei migliori rappresentanti il marchio aziendale, come si usa dire ora “Brand Ambassador”, e la cosa mi ha fatto molto piacere.

Se qualcuno di voi amici, lettori mi vuole sostenere può indicare il mio nominativo andando sulla pagina “professionisti” a questo link, e sfogliando fino a BRAND AMBASSADOR DELL’ANNO – COFFEE & MORE. Grazie!

Vuoi una cosa, vuoi l’altra, la scorsa settimana sono poi venuti il caporedattore de La Stampa Luca Ferrua con un suo operatore, Alberto Giachino, e nel contesto della presentazione del nuovo stabilimento della Costadoro, azienda per la quale mi occupo di formazione e qualità da oltre 15 anni, mi hanno fatto un’intervista e mi hanno chiesto una rapida presentazione per ottenere l’espresso perfetto.

Per chi fosse interessato, ecco qui il video La Stampa TV

ALB_4613

Buon Espresso a Tutti, e per festeggiare la domenica magari con un’ottima torta di mele casalinga, come quella fatta da mia moglie, che mi stò gustando in questo momento !

Fabio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...